ID: 20181
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Descrizione
HPI E10 drift (1/10) con le seguenti modifiche:
- Cardano in alluminio
- TUTTE le boccole in plastica originali sono state sostituite da cuscinetti in metallo ad alta scorrevolezza (in totale 14)
- Differenziale posteriore è bloccato ma reversibile, mentre l'anteriore è libero
- Modificato lo sterzo, per eliminare i giochi presenti nel sistema di sterzo originale causati da link di plastica che lo rendevano impreciso. Modifiche che ne hanno migliorato notevolmente la risposta in curva e l'angolo di sterzata
-I l servo è stato sistemato sul castello anteriore degli ammortizzatori e collegato alle ruote attraverso un sistema di barre filettate in metallo. Ciò consente al servo di lavorare direttamente sulle ruote anteriori senza l'impiego dei rinvii di plastica originali. Inoltre, per alloggiare il servo sul davanti e per poter chiudere la scocca sul telaio, gli ammortizzatori anteriori sono stati montati dietro le ruote anteriori anziché davanti come erano in origine. Anche questa modifica ha migliorato l'assorbimento delle eventuali asperità del fondo (che cmq nel drift sono ridottissime).
Ora ha un motore brushless Vortex da 8.5T, davvero super performante (pagato 90€), e un regolatore elettronico (ESC) della x-racing da 120A ampere (solo il regolatore l'ho pagato 80€), sempre e solo utilizzato con il motore Vortex da 8.5, quindi non è mai stato sovra sfruttato o spremuto. È davvero un'accoppiata notevole.
Ricevente: HPI RF-1 AM 27 MHz receiver;
Servo: HPI SF-1.
La radio è una HPI a volantino, non in ghz ma tradizionale. La radio e il servo non li ho cambiati, sarebbero stati il prossimo passo.
Il modello può essere venduto in 2 configurazioni:
- completo così come si vede in foto, ovvero con motore Vortex, regolatore 120A, servo, ricevente e radiocomando a 220€;
- solo il telaio "nudo", ovvero con tutte le modifiche apportate e con servo, ricevente e radiocomando MA SENZA MOTORE E REGOLATORE a 100€.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
- Cardano in alluminio
- TUTTE le boccole in plastica originali sono state sostituite da cuscinetti in metallo ad alta scorrevolezza (in totale 14)
- Differenziale posteriore è bloccato ma reversibile, mentre l'anteriore è libero
- Modificato lo sterzo, per eliminare i giochi presenti nel sistema di sterzo originale causati da link di plastica che lo rendevano impreciso. Modifiche che ne hanno migliorato notevolmente la risposta in curva e l'angolo di sterzata
-I l servo è stato sistemato sul castello anteriore degli ammortizzatori e collegato alle ruote attraverso un sistema di barre filettate in metallo. Ciò consente al servo di lavorare direttamente sulle ruote anteriori senza l'impiego dei rinvii di plastica originali. Inoltre, per alloggiare il servo sul davanti e per poter chiudere la scocca sul telaio, gli ammortizzatori anteriori sono stati montati dietro le ruote anteriori anziché davanti come erano in origine. Anche questa modifica ha migliorato l'assorbimento delle eventuali asperità del fondo (che cmq nel drift sono ridottissime).
Ora ha un motore brushless Vortex da 8.5T, davvero super performante (pagato 90€), e un regolatore elettronico (ESC) della x-racing da 120A ampere (solo il regolatore l'ho pagato 80€), sempre e solo utilizzato con il motore Vortex da 8.5, quindi non è mai stato sovra sfruttato o spremuto. È davvero un'accoppiata notevole.
Ricevente: HPI RF-1 AM 27 MHz receiver;
Servo: HPI SF-1.
La radio è una HPI a volantino, non in ghz ma tradizionale. La radio e il servo non li ho cambiati, sarebbero stati il prossimo passo.
Il modello può essere venduto in 2 configurazioni:
- completo così come si vede in foto, ovvero con motore Vortex, regolatore 120A, servo, ricevente e radiocomando a 220€;
- solo il telaio "nudo", ovvero con tutte le modifiche apportate e con servo, ricevente e radiocomando MA SENZA MOTORE E REGOLATORE a 100€.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.